Winter School "Made in Italy for Chinese Tourism"

C'è tempo fino al 31 gennaio 2015 per effettuare l'iscrizione

L'Istituto Confucio di Bologna segnala la Winter School "Made in Italy for Chinese Tourism",  promossa dal CAST Centro di Studi Avanzati sul Turismo e dall'Istituto Confucio di Bologna.

Il corso, in programma a Bologna dal 9 al 20 febbraio prossimo, si propone l'obiettivo di creare figure professionali in grado di soddisfare la domanda turistica cinese in vista dell’EXPO 2015, e mira a fornire agli iscritti elementi di sociologia dei consumi cinesi, mediazione culturale, cinese tecnico per il turismo, studi di accoglienza, gestione turistica e analisi della domanda e del Made in Italy.

Per maggiori informazioni, per consultare il programma completo del corso, per contatti e iscrizioni si rimanda al seguente link:

Pubblicato il 16 gennaio 2015