Festeggiamo insieme il Capodanno Cinese

Il 20 febbraio vi aspettiamo per festeggiare insieme l'ingresso nell'anno della capra!

20/02/2015 dalle 17:00 alle 19:00

Dove Via Zamboni 22, 40126, Bologna

Il giorno 20  febbraio 2015 l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna vi invita a festeggiare insieme l’ingresso nell’anno del Capra (vedi locandina a lato).

La capra, protettrice delle arti e portatrice di tranquillità ci accompagnerà in un anno sereno, in cui potremo fare pace con noi stessi e con gli altri.

Prepariamoci ad accoglierla tutti insieme!

Siete tutti invitati presso la Scuola di Giurisprudenza, in Via Zamboni 22, a partire dalle h. ore 17.00, per festeggiare insieme il 春节(Chūnjié) con un ricco buffet di
cibo cinese! Speriamo di vedervi numerosi!

Al fine di poterci organizzare al meglio per accogliervi, vi chiediamo cortesemente di darci conferma della vostra partecipazione all'evento, inviandoci una mail all'indirizzo

istitutoconfucio@unibo.it