vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Festeggiamo insieme il Capodanno Cinese 2017

E' in arrivo l'anno del Gallo, all'insegna del successo.

28/01/2017 dalle 14:00 alle 18:00

Dove Via Andrea Costa 174 (dall'ingresso principale girare a sinistra, porta gialla n.6)

Aggiungi l'evento al calendario
Scarica la locandina dell'evento!

Il giorno 28 gennaio 2017,  l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna vi invita a festeggiare insieme l’ingresso nell’anno del Gallo (vedi locandina a lato).

Il gallo ci accompagnerà verso il successo, ma richiederà anche tanto duro lavoro e grande impegno. Tra le sue caratteristiche spiccano la lealtà e l'altruismo: è un segno dal  temperamento fiero e combattivo, perciò per celebrare il suo arrivo abbiamo organizzato un evento dedicato alle discipline delle arti marziali cinesi, in collaborazione con la Palestra "Sempre Avanti", con il Maestro Tu Loss e i suoi allievi.

Programma della giornata:

a partire dalle h. 14.00, competizioni amichevoli di Kung Fu Wushu moderno.

A seguire premiazione degli atleti.

In più alle h.17.30, si terrà la tradizionale Danza del Dragone e Dei Leoni, celebrazione tipica e immancabile del Capodanno Cinese.

Siete tutti invitati presso Via Andrea Costa 174 (dall'ingresso principale girare a sinistra, porta gialla n.6) per festeggiare insieme il 春节(Chūnjié)!

Inoltre, ci sarà un ricco buffet di cibo cinese! Speriamo di vedervi numerosi!

Al fine di poterci organizzare al meglio per accogliervi, vi chiediamo cortesemente di darci conferma della vostra partecipazione all'evento, inviandoci una mail all'indirizzo

istitutoconfucio@unibo.it