Seminario: "L'influenza apportata dai missionari italiani nel XIX sec. sulla creazione dei moderni mezzi di comunicazione in Cina"

15/11/2016 dalle 11:00 alle 12:30

In occasione della visita in Italia della prof.ssa Zhao Yonghua, docente presso la scuola di giornalismo dell'Università del Popolo di Pechino (Renmin University of China), l'Istituto Confucio  dell'Università di Bologna organizza un seminario dal titolo "L'influenza apportata dai missionari italiani nel XIX sec. sulla creazione dei moderni mezzi di comunicazione in Cina", che si terrà presso l'Istituto Confucio di Bologna in Via Zamboni 25, il giorno martedì 15 novembre p.v. alle h. 11.00.

L'ingresso all'evento è libero e gratuito.

Il seminario si terrà in lingua Cinese con traduzione in Inglese.

Dato il numero limitato dei posti disponibili, chi fosse interessato a partecipare può inviare  una mail di conferma della propria presenza al nostro indirizzo di segreteria, istitutoconfucio@unibo.it